|
||||||||||
|
|||||||
| Spazio annunci Google |
| SoftWars.it - Softair e Dintorni Forum dedicato al Softair. E' possibile parlare di tutto cià che riguarda il fantastico mondo della guerra simulata. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
![]() |
|
|
#1 |
|
Casual Gamer Plus
![]() Registrazione: 23-08-2009
![]() |
ragazzi lascio a voi carta bianca...qual'è secondo voi il miglior fucile di precisione in assoluto..uno di quelli sopra elencati...o ''semplicemente'' il mitico m40 o il Remington 700 ???
grazie mille ... Cheytac m200 : ![]() ![]() Barrett m82 : ![]() Barrett m99 M40: ![]() R700 (Remington 700) ![]() Ultima modifica di Jeko90 : 11-01-2010 alle ore 15.25.11. |
|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
#2 |
|
Sergente Maggiore
![]() |
Per me se la giocano l'm82 e il Remington 700.
Comunque come paragone è un po' sbilanciato perchè hai paragonato fucili semiautomatici con fucili bolt-action( due dei quali risalenti addirittura alla guerra del Vietnam). Andrebbero giudicati separatamente. Inoltre, non avendo mai sparato con nessuna di queste armi (softair a parte), il mio giudizio è puramente personale ![]() E poi tu citi l'M40 e il Remington 700 come due armi separate, ma in realtà ti sbagli. L?unica differenza tra le due è la canna, che nell'M40 è più pesante per consentire una migliore precisione di tiro. Il Remington 700 è la versione "civile". Visto che comunque hai citato un'arma adottata per la prima volta in Vietnam, allora potresti aggiungere alla lista anche il Winchester 70 ![]() Il Cheytac non lo conosco e sto bene così, anche perchè la ritengo una delle armi più brutte mai create dall'uomo. Un fucile che sicuramente andrebbe aggiunto è l' L96
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
#3 |
|
Casual Gamer Plus
![]() Registrazione: 23-08-2009
![]() |
grazie kurtz
cmq ora ci ho messo anche le immagini cmq so ke il paragone non tiene molto..ma sono questi effettivamente i migliori fucili da sniper...anzi se ne ho dimenticato qualcuno dite dite ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
#4 | |
|
Fanboy Plus
![]() Registrazione: 06-09-2009
![]() |
Citazione:
Il nuovo calibro in .408 è progettato per avere la precisione fenomenale del .338 Lapua Mag e la potenza e l'energia del .50. E' accoppiato al sistema CheyTac, cioè un minicomputer in grado di valutare tutte le condizioni atmosferiche, la distanza del bersaglio e dire gli eventuali click di correzione del tiro. Non c'è storia, l' M200 è il migliore, sebbene sia bruttino Purtroppo le tavole balistiche dell' M200 Cheyenne Tactical sono ancora completamente segreto militare. |
|
|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
#5 |
|
Ignorant Gamer
![]() Registrazione: 09-06-2010
![]() |
escludiamo subito M40 e R700 perche come dice KurtzSoftair cambia solo il peso della canna
certo, l'm82 è un buon calibro 50 semiautomatico e batte l'm99 ma in qualità, precisione e, sinceramente, comodità e bellezza(dato che ne ho provati uno o due) è molto meglio il cheytac m200 intervention che per me è il migliore. è anche il mio fucile preferito in assoluto p.s.: per chi ha modern warfare 2, se non lo sa gia, impari ad usare l'intervention decentemente: cercate su you tube :OpTic vs eXiLe :Modern Warfare 2 Sniper Montage (MW2 Online Gameplay: Intervention). Io sono necromorfoXD |
|
|
|
![]() |
![]() |